Il Salone della Chiesa della Perriera di Sciacca ospiterà la 2° edizione dello spettacolo teatrale “Là dove si ferma la Stella”, una commedia originale scritta e diretta da Angelo Pumilia.
La rappresentazione andrà in scena il 15 dicembre alle ore 19:30 e in replica il 18 dicembre alle ore 20:30,
Lo spettacolo racconta il Natale in modo nuovo, attraverso la storia di un presepe che prende vita. Le statuine, uscendo da uno scatolone, si animano e intrecciano racconti che spaziano tra tradizione, attualità e speranza. Un viaggio teatrale che riflette sulla condizione umana, sull’attesa e sui temi contemporanei, offrendo uno sguardo autentico e universale. Un progetto di comunità e solidarietà
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Rotary Club Sciacca, l’Inner Wheel Sciacca e il Museo Diffuso dei 5 Sensi, uniti per creare un’occasione di incontro e condivisione.
Il cast vede la partecipazione di Caterina Sabella, Paolo Alì, Paola Bono, Maurizio Aiello, Annalisa Alongi, Totò Di Marca, Virginia Sammarco, Sara Butera, Vincenzo Indelicato, Donatella Verde, Accursio Falco, Renato Sanfilippo, Mauro Butera, Dario Butera, Leo Vernagallo, Bia Lucido, Antonino Carlino, Giusy Corbo, Désirée Li Bassi e Maria Giovanna Craparo.
Si tratta di un cast interamente formato da cittadini e soci.
(In copertina il regista della commedia Angelo Leonardo Pumilia)