Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Termine con altri sindaci e Sasa’ sfilano al Columbus Day

Di Risoluto Redazione
Termine con altri sindaci e Sasa’ sfilano al Columbus Day

Fabio Termine ha partecipato alla sfilata con gli italo-discendenti insieme alle autorità e istituzioni statali e cittadine che si sono riunite lungo la Fifth Avenue al Columbus Day di New York dalla 45esima strada alla 72esima.

Una parata organizzata dala Columbus Citizens Foundation. I sindaci delle regioni italiane sono stati invitati nell'ambito dell'Italea, progetto lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e cofinanziato dall’Unione Europea che riunisce le 20 regioni per promuovere il viaggio alla scoperta delle proprie origini.

Fra le novità di quest’anno durante il giorno di Cristoforo Colombo un carro che celebra la lingua italiana e uno dedicato all’anniversario dei 500 anni della scoperta di New York da parte dell’esploratore Giovanni da Verrazzano.

Ieri sera all'ordine del giorno dei lavori dell'aula anche la relazione annuale del sindaco, punto non trattato per l'assenza del primo cittadino.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.