9.3 C
Comune di Sciacca

Tra i modelli di D&G anche Gabriele Blanda, una passerella speciale a casa

Pubblicato:

E’ qui, nelle sfilate locali, che Gabriele Blanda aveva iniziato a calcare le passerelle. Poi l’intuizione giusta della fotografa Michela D’Amico, che incoraggia il talento acerbo di quel ragazzino che ha tutte le caratteristiche per intraprendere la professione di modello, sogno che si concretizza alcuni mesi dopo quando la prestigiosa agenzia Elite di Milano assolda il bel saccense.

Ci sarà anche Gabriele Blanda a Sciacca il sei luglio, sarà tra i modelli che indosseranno l’esclusiva collezione di alta sartorialità maschile della Dolce e Gabbana all’interno dell’Atrio comunale.

Per lui che per esigenze di lavoro si è trasferito a Milano, un’emozione in più per una passerella speciale tra le mura di casa. Gabriele è rimasto a Sciacca fino al diploma insieme ai genitori, papà barbiere e mamma insegnante, poi il trasferimento a Milano dove ha avuto l’onore di sfilare e posare per i grandi marchi della moda internazionale. Per D&G ha già lavorato per un altro show qualche mese fa, a gennaio. Ora la possibilità di un defilé indimenticabile nel posto che lo ha visto crescere.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.