18.1 C
Comune di Sciacca

Vinz Termine di Sciacca dopo “Tale e Quale Show”, stasera a “Fake Show” su Rai 2

Pubblicato:

Dopo la partecipazione dello scorso gennaio a “Tale e Quale Show”,  il programma televisivo condotto da Carlo Conti che va in onda su Rai 1, l’animatore saccense Vinz Termine torna questa sera sulla tv nazionale. Sarà a Rai 2 per partecipare al programma “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni”, condotto da Max Giusti. 

Ogni puntata del programma televisivo ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora. 

Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. Ospiti di tutte le puntate Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Nel corso di ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro “falsi d’autore” e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ospiti del primo appuntamento, oltre a Manzini e Lauretta, Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers. Tra le prove proposte nel corso della serata ci sarà la “Realtà Artificiale”: l’IA, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo e gli ospiti chiamati a giocare dovranno interagire con gli imitatori professionisti che impersoneranno, di volta in volta, il conduttore del programma.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti