Dopo la partecipazione dello scorso gennaio a “Tale e Quale Show”, il programma televisivo condotto da Carlo Conti che va in onda su Rai 1, l’animatore saccense Vinz Termine torna questa sera sulla tv nazionale. Sarà a Rai 2 per partecipare al programma “Fake Show – Diffidate dalle imitazioni”, condotto da Max Giusti.
Ogni puntata del programma televisivo ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora.
Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. Ospiti di tutte le puntate Francesca Manzini e Claudio Lauretta.
Nel corso di ogni puntata, non mancheranno momenti di spettacolo, con la partecipazione di sosia e di personaggi che porteranno sul palco i loro “falsi d’autore” e, inoltre, saranno protagonisti alcuni dei più talentuosi imitatori italiani, nei panni dei più noti personaggi del mondo dello spettacolo.
Ospiti del primo appuntamento, oltre a Manzini e Lauretta, Filippo Bisciglia, Rossella Brescia, Valeria Graci, Peppe Iodice, Luca e Andrea dei Panpers. Tra le prove proposte nel corso della serata ci sarà la “Realtà Artificiale”: l’IA, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo e gli ospiti chiamati a giocare dovranno interagire con gli imitatori professionisti che impersoneranno, di volta in volta, il conduttore del programma.