Sono tre fortunati saccensi che questa sera assisteranno all’attesissima Finale della Coppa Campioni dal Millennium Stadium di Cardiff che sarà il teatro della disputa tra Juventus e Real Madrid.
Si tratta di Sergio Vaccaro, Stefano Barrile e Gaspare Bentivegna che sono partiti questa mattina per raggiungere la cittadina gallese e poter assistere così da vicino al match.
I tre saccensi, ovviamente tifosi della Juve, da settimane programmavano il viaggio per poter seguire e supportare la squadra del cuore in una partita così importante. Per i tre ora, come tantissimi milioni di tifosi juventini sparsi in tutto il mondo, li attendono novanta minuti al cardiopalma.
Una partita destinata ad entrare nella storia del calcio che i tre potranno vantare di aver vissuto da spettatori privilegiati e aldilà di quello che sarà poi il risultato finale, gufi e riti scaramantici a parte, assicurerà senza ombra di dubbio una pagina di calcio di altissimo livello per la qualità dei campioni che stasera si confronteranno.
(Nella foto Sergio Vaccaro e Stefano Barrile)