Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Buon pari dello Sciacca a Misilmeri, Dimino: "Una squadra ordinata con le qualità per ben figurare"

Di Risoluto Redazione
Buon pari dello Sciacca a Misilmeri, Dimino: "Una squadra ordinata con le qualità per ben figurare"

"E' stato uno Sciacca ordinato che può avere un rendimento ancora migliore". Lo ha detto questa sera, Enzo Dimino, nel commento alla partita che i verdenero hanno disputato sul terreno di gioco del Misilmeri e che si è conclusa sul risultato di parità, zero a zero.

Lo Sciacca ha recuperato gli squalificati Galluzzo e Santangelo. Poche occasioni da rete per entrambe le squadre, i padroni di casa hanno avuto la supremazia territoriale, ma la squadra di mister Geraldi non ha mai corso seri pericoli ed ha controllato bene e con lucidità tutte le fasi del match. Bene la difesa, dove i giovani Steffen e Maniscalco questa volta si sono dati un gran da fare sotto la guida di Lombardo chiudendo tutti i varchi ad un avversario che ha tentato spesso, ma senza riuscirvi, di trovare la via della rete. Gran lavoro in avanti per i rientranti Galluzzo e Santangelo, ma per loro c'è stato poco spazio perchè anche la difesa del Misilmeri è stata attenta.

La migliore occasione neroverde è arrivata al 30' del secondo tempo con un diagonale di destro di Santangelo deviato da un avversario in angolo mentre la palla si dirigeva verso l'angolino alla destra del portiere. Nel finale di partita sono entrati in campo Sanny per Bono e La Bella per Galluzzo.

Domenica 25 ottobre arriverà al Gurrera la Nissa e lo Sciacca potrà ospitare circa 400 spettatori che potranno tornare al Gurrera.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.