I ragazzi della scuola calcio “Manzil Sindi”, gestita dal mister Filippo Campisi, hanno vinto il torneo della categoria anno 2013 che si è svolto a Scalea in Calabria.
Questi i nominativi dei calciatori in erba che hanno conquistato la vittoria del torneo:
Saladino Ignazio, Ganci Domenico, Barbera Andrea, Colorito Vincenzo, La Sala Luca, Clemente Marco, Mauceri Gabriele, Di Girolamo Francesco, Giulio Avilio.
Soddisfatto il mister Campisi: “I nostri ragazzi hanno messo cuore, grinta e tanta voglia di fare e dimostrare il proprio valore. Molti osservatori di giovani talenti, presenti al torneo, hanno osservato e valutato i nostri ragazzi che hanno riscosso parecchi apprezzamenti. Un particolare ringraziamento ai fratelli Pizzitola della scuola calcio “Castelvetrano-Selinunte” per l’opportunità concessa ai nostri ragazzi e soprattutto per avere rinsaldato i vincoli e i valori dell’amicizia, dell’onestà e dell’umiltà che contraddistingue le nostre scuole calcio e che cerchiamo di trasmettere ai nostri giovani allievi di Santa Margherita di Belìce, Montevago, Castelvetrano e Mazara. Per loro, è stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile e un’opportunità di crescita umana e sportiva che in campo ci accomuna con lo slogan “semplicemente poesia””.
Un importante momento anche per la crescita del vivaio calcistico margheritese. Per la città del Gattopardo un altro importante risultato dopo la promozione in Prima categoria.
Francesco Sciara