Ancora un successo al Palaoellicone di Ostia per la Ippon Karate Lentini di Sciacca. Si è svolta la Coppa Italia di Kumite Under 18 al palazzetto olimpico della Fijlkam che ha visto la partecipazione di 303 atleti e 123 società.
Irene Marturano prima classificata nella categoria kg 59. Questi gli altri risultati della Ippon di Piero e Marco Lentini, quarta nella classifica per società femminile: quinto posto per Andrea D’Anna (kg 55), settimo Mattia Ruvanzeri (kg 76), nono Nicolò Ragusa (kg 75); nono Giuseppe Gulino (kg +76), undicesimo Francesco Cusumano (kg 61). Nella foto, Piero Lentini con Irene Marturano.
Coppa Italia U18, primo posto per Irene Marturano della Ippon Karate Lentini di Sciacca
Risoluto Redazione
Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.
Tutti gli articoli