Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Dopo 37 anni cena e tanti ricordi per il Pro Sciacca che vinse il campionato di calcio di Prima Categoria

Di Risoluto Redazione
Dopo 37 anni cena e tanti ricordi per il Pro Sciacca che vinse il campionato di calcio di Prima Categoria

C'era l'allenatore, Santino Annaro, e anche un tecnico che aveva allenato la squadra qualche anno prima, Totò Sanfilippo, ieri sera, alla cena organizzata 37 anni dopo la vittoria del campionato di calcio di Prima Categoria da parte del Pro Sciacca.

L'iniziativa, che ha portato a Sciacca calciatori, allenatore e dirigenti di quella squadra della stagione 1981/82, è stata di Fabrizio Di Paola componente della squadra assieme a Mario Monaco, Pino Martorana, Enzo Bono, Pietro Roppolo, Alfonso Gucciardo, Stefano Ciancimino, Nuccio Puccio, Nicola Ferrante, Nicola Bucaria, Roberto Sansone, Carlo Incandela e Giovanni Cirrone. Mancavano, ieri sera, tra i calciatori, Totò Landi e Toni Fornò.

C'erano i dirigenti Angelo Giaramita, Agostino Bono e Michele Craparo. Al tavolo anche un altro tecnico impegnato in quegli anni, Pierino Cantone.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.