Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Dopo quattro vittorie consecutive lo Sciacca perde 3-1 a Enna

Di Risoluto Redazione
Dopo quattro vittorie consecutive lo Sciacca perde 3-1 a Enna

L'Unitas Sciacca ha perso 3-1 a Enna, nella quinta giornata del campionato di calcio di Eccellenza, e ha dovuto cedere la testa della classifica alla squadra locale e all'Akragas che ha battuto 3-0 l'Oratorio San Ciro e Giorgio.

Il primo tempo si era chiuso sul risultato di 1-0 in favore dell'Enna. Nella ripresa pareggio saccense con Bellanca su punizione. Poi ancora in rete l'Enna che nel finale, con i verdenero in 10 uomini per l'espulsione di Daniello, ha messo a segno un'altra rete.

L'Unitas Sciacca rimane a 12 punti in classifica a una lunghezza da Enna e Akragas.

Domenica 16 ottobre l'Unitas Sciacca ospiterà al Gurrera l'Akragas.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.