Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Etna Marathon, tra i 900 partecipanti anche dei saccensi

Di Risoluto Redazione
Etna Marathon, tra i 900 partecipanti anche dei saccensi

Si è svolta domenica scorsa la 15^ edizione dell’Etna Marathon, la suggestiva gara organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana, che si svolge ogni anno sulle pendici dell’Etna e vinta dal campione del Mondo Marathon Leonardo Paez.
Quest’anno il percorso è stato reso molto piu’ difficoltoso a causa dell’incessante attività vulcanica degli ultimi mesi, che ha richiesto non pochi sforzi da parte degli organizzatori per rendere il tracciato praticabile.

Tra gli oltre 900 partecipanti, c’erano anche alcuni atleti saccensi che hanno ben figurato nei vari percorsi in cui erano iscritti:

  • Podio per Salvatore Tortorici, Classificatosi 3^ nella cat. M2 e 26^ assoluto nel percorso Marathon di 75 km
  • Tonino Bonifacio della Triskele bike si è classicato 6^ nella cat. M6 ed 81^ assoluto anch’egli nel percorso marathon
  • Ottimo podio anche per Caterina Fazio alla sua prima partecipazione, 2^ di cat. e 24^ assoluta nel tracciato riservato alle E-Bike.
    Hanno ben figurato anche gli altri atleti saccensi in gara Onofrio Corona della Triskele Bike e Christian Carlino e Massimo Ciaccio, nel percorso Gran Fondo di 48 km
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.