Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

IX edizione di Aerobic Competition stasera ad Azzurro Food: sport e danza si fanno show

Di Giovanna Venezia
IX edizione di Aerobic Competition stasera ad Azzurro Food: sport e danza si fanno show
Sport, danza, competizione e spettacolo si uniscono stasera per la nona edizione di Aerobic Competion all'interno di Azzurro Food. Saranno i cinque campioni Emanuele Pagliuca, Simone Bonatti, Linda Zennaro, Eva Celo e Marika Marciano insieme ad altri 20 ragazzi, allievi della Discobolo a dare vita alla manifestazione che vedrà in una prima fase una sfida tra i vari ginnasti in singolo e poi a coppia, mentre nell'ultima parte un suggestivo spettacolo di danza sulla leggenda dei Siculi. Questa mattina all'interno del Village di Azzurro Food, Risoluto.it ha incontrato durante una diretta Facebook i cinque atleti che stasera alle 21,30 saliranno sul palco di Piazza Mariano Rossi.
GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.