Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Lamborghini Super Trofeo Europa, Giuseppe Guirreri al via in sesta fila

Di Risoluto Redazione
Lamborghini Super Trofeo Europa, Giuseppe Guirreri al via in sesta fila

Si piazza molto bene Giuseppe Guirreri al Lamborghini Super Trofeo Europa di questo fine settimana a Le Mans.

Veloce gia' alla sua prima uscita sui 13,6 chilometri del circuito de la Sarthe, che proprio questo week-end ospita la 24 Ore valevole come prova del Mondiale FIA WEC.
 Ha dapprima preso confidenza con la pista nelle prove libere che si sono svolte questa mattina poi nel turno di prove ufficiali del pomeriggio ha ottenuto il responso di 3’58″147. Quindi, nella Q2, ha chiuso con il tempo di 3’58″558, dopo avere provvisoriamente occupato il terzo posto, ma pagando qualche decimo nel suo ultimo giro buono, quando è stato rallentato da un pilota della Pro-Am.

Ha così ottenuto l'undicesimo responso su un totale di 51 equipaggi in entrambe le sessioni di qualifica e decimo tempo della Pro nella Q1.

Guirreri prenderà il via dalla sesta fila sia nella gara 1 che scatterà alle 13.15, mentre sabato in Gara 2, sempre della durata di 45 minuti, inizierà alle 9.15.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.