Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Lo Sciacca chiude in bellezza davanti al proprio pubblico battendo il Resuttana

Di Risoluto Redazione
Lo Sciacca chiude in bellezza davanti al proprio pubblico battendo il Resuttana

Un'altra straordinaria cornice di pubblico, oggi, al Gurrera, per l'ultima partita casalinga dello Sciacca che ha chiuso con il botto superando, per 3-2, il Resuttana. Anche la Nuova Guardia si è superata con uno striscione, con la scritta Sciacca, che copriva tutta la tribuna scoperta nella zona occupata dai tifosi. E un altro, più in basso: "Se giocassi in cielo morirei per seguirti".

La prestazione della squadra è stata all'altezza contro un avversario che voleva conquistare punti a Sciacca e che invece è tornato a casa con tre reti al passivo. Lo Sciacca ha mandato in rete Bontempo, Bongiovì e il solito Pasquale Galluzzo, salito adesso a quota 26 nella classifica dei marcatori. Il suo avversario, Mazzara, ha messo a segno 2 reti e lo segue a quota 24. La classifica marcatori si deciderà nell'ultima di campionato, mentre il primo posto in campionato dello Sciacca è già stato conquistato da due settimane.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.