10.4 C
Comune di Sciacca

Lo Sciacca conferma i primi 4 giocatori, Bentivegna: “Il quinto posto della scorsa stagione è la base di partenza”

Pubblicato:

Dopo avere ingaggiato il nuovo tecnico, Lillo Bonfatto, l’Unitas Sciacca sta affrontando in questa fase la questione riguardante la conferma di alcuni giocatori della rosa che nello scorso campionato ha conquistato un ottimo quinto posto nel campionato di calcio di Eccellenza.

“Al momento – ha dichiarato oggi al Giornale di Sicilia il presidente, Pasquale Bentivegna – abbiamo confermato Santangelo, King, Maniscalco e Cinquemani. Nei prossimi giorni incontreremo altri calciatori che cercheremo di trattenere anche per la prossima stagione. Chiaramente, puntiamo a rafforzare la squadra e ci saranno almeno tre o quattro nuovi giocatori”.

Per quanto riguarda gli obiettivi dell’Unitas per il prossimo campionato Bentivegna ha detto:

“Per noi il quinto posto della scorsa stagione è da considerare una base di partenza. Partendo da questo risultato cercheremo di fare meglio”.

Intanto, arrivano buone notizie dal terreno di gioco del Gurrera che in particolare nella fase finale dello scorso campionato era ridotto male con pericolo di infortuni anche per i calciatori.

“Il Comune quest’anno si è mosso per tempo e c’è già stata la semina – ha detto Bentivegna -. Per l’inizio del campionato il terreno di gioco con il manto erboso dovrebbe essere in buone condizioni”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.