14.9 C
Comune di Sciacca

L’Unitas Sciacca piazza due colpi di mercato e oggi scende in campo a Castellammare

Pubblicato:

Un difensore e un attaccante, due ritorni in casa Unitas Sciacca per puntare all’obiettivo play off. A poche ore dall’incontro che vedrà oggi, sabato 10 dicembre, i verdenero in campo a Castellammare del Golfo, con l’obiettivo di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Mazara, la squadra saccense ha piazzato due colpi di mercato.  

Torna ad indossare i colori della squadra saccense Alessio Maniscalco, difensore esterno di sinistra di 20 anni, impegnato nella prima parte della stagione in serie D con la maglia dell’Acireale. Giovanissimo, Alessio è stato tra i protagonisti delle due promozioni consecutive dell’Unitas e negli anni successivi ha indossato le maglie di Troina, Licata e Acireale, in serie D.

Un altro ritorno di qualità in casa Unitas quello di Domenico Messina, esterno d’attacco di 27 anni, già nella rosa neroverde nella seconda parte dello scorso torneo di Eccellenza. Ha sottoscritto l’accordo che lo lega alla squadra fino al termine del campionato. Messina aveva cominciato con l’Unitas anche la preparazione dell’attuale stagione, per poi riavvicinarsi a casa indossando la maglia dell’Oratorio San Ciro e Giorgio di Marineo. Messina dovrà coprire il vuoto che si è determinato tra gli attaccanti con il trasferimento di Pasquale Galluzzo alla Folgore.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.