Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Il pallavolista Filippo Lanza in vacanza a Sciacca ospite di un Bed and Breakfast del centro

Di Risoluto Redazione
Il pallavolista Filippo Lanza in vacanza a Sciacca ospite di un Bed and Breakfast  del centro
E' stato ospite del B&B Olivella, nell'antico quartiere di San Michele, il pallavolista della Nazionale, Filippo Lanza che per due giorni ha scelto di pernottare nella piccola struttura ricettiva gestita dai coniugi Mario Tulone e Irene Leonardi per visitare Sciacca. Lo sportivo nella sua breve vacanza ha chiesto di essere consigliato su cosa vedere e cosa fare in città. Il campione, ieri sera, si è recato anche nella birreria Mastro Malto di via Gaie di Garaffe dove è stato riconosciuto dagli altri clienti del locale che hanno potuto scattare qualche foto con lui. Stamattina, Lanza ha già lasciato il B&B e non si sa se sia trattato soltanto di un breve soggiorno in zona o se proseguirà il suo viaggio da altre parti. (Nella foto di copertina, Filippo Lanza insieme a Mario Tulone. Nella foto giù con i gestori di Mastro Malto Beer Shop).
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.