Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sport, l'avvocato Rino Messina nominato delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro

Di Veronica Gallo
Sport, l'avvocato Rino Messina nominato delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro

Con delibera del Consiglio Federale Nazionale del 26 marzo l'avvocato Rino Messina è stato nominato delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro per la provincia di Agrigento per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Rino Messina, in un momento di enorme difficoltà per lo sport, affiancherà Cristina Correnti, Commissario Straordinario del Comitato Regione Sicilia, per il suo progetto di rilancio con iniziative che si renderanno necessarie principalmente per restituire ai più giovani la possibilità di recuperare al più presto ciò che la pandemia gli ha sottratto per due anni.
Tra queste, quelle connesse al protocollo sanitario, primo in Italia, stipulato con le autorità sanitarie regionali per garantire le misure necessarie alla ripartenza in piena sicurezza delle attività agonistiche. A tal fine, a Sciacca, Giovanni Monastero ha già concretamente risposto positivamente all’appello di individuare operatori sanitari disponibili ad assicurare la loro professionalità alla FIP.

Veronica Gallo

Veronica Gallo

Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.