Durante una conferenza stampa tenutasi ieri, è stata presentata la campagna abbonamenti dell’Unitas Sciacca in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Quest’anno, per la prima volta, sono disponibili anche posti gold in un settore della tribuna dove saranno installate delle poltroncine imbottite. L’abbonamento Gold, valido per 15 partite e comprensivo della giornata neroverde, ha un costo di 250 euro e include in omaggio una sciarpa neroverde. Per quanto concerne gli altri posti in tribuna, per 14 partite sono disponibili al costo di 130 euro e includono in omaggio un cuscino neroverde. Per gli under 14, è disponibile un abbonamento ridotto in tribuna al costo di 75 euro.
I biglietti abbonamento intero per la gradinata, per 14 partite, sono disponibili al costo di 75 euro, con una sciarpa in regalo. Per gli under 14, il costo dell’abbonamento è di 50 euro. Per le singole partite, il prezzo del biglietto in tribuna è di 13 euro per gli adulti e 8 euro per gli under 14. Invece, in gradinata, il costo del biglietto singolo è di 7 euro per gli adulti e 5 euro per gli under 14.
“Abbiamo costruito una squadra di alto livello tecnico – ha commentato il presidente Pasquale Bentivegna – un gruppo che sta bene insieme e che potrebbe darci tante soddisfazioni. Ai tifosi chiediamo partecipazione e vicinanza, come hanno sempre fatto, per puntare a risultati importanti”.
“La nostra campagna abbonamenti sta andando bene – ha detto il direttore generale Leonardo Palagonia – con la proposta Gold abbiamo accolto le tante persone che volevano acquistare l’abbonamento dando un ulteriore piccolo contributo per la stagione sportiva”.
A gareggiare nel girone A del campionato di Eccellenza le squadre Accademia Trapani, Aspra, Athletic Club Palermo, Casteldaccia, Castellammare, Don Carlo Misilmeri, Folgore Castelvetrano, Fulgatore, Geraci, Mazara, Nissa, Oratorio Marineo, S.s.d. Pro Favara 1984, Supergiovane Castelbuono, Unione Sportiva Mazara ‘46, e Unitas Sciacca.