Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Unitas Sciacca per il secondo anno consecutivo campione provinciale Under 19

Di Risoluto Redazione
Unitas Sciacca per il secondo anno consecutivo campione provinciale Under 19

Per il secondo anno consecutivo la squadra Under 19 dell’Unitas Sciacca è campione provinciale. Pareggiando 1a 1 ad Agrigento nello scontro diretto con l'Akragas secondo in classifica, i ragazzi di mister Giuseppe La Rocca festeggiano il titolo con un turno di anticipo
Partita dura e spigolosa quella giocata all'Esseneto, con i locali che si erano portati in vantaggio.
Nel secondo tempo bella reazione neroverde e pareggio acciuffato con un bel gol di Riccardo Mangiaracina per l'1 a 1 finale.
Lo scorso anno l’Under 19, allenata da Salvo Crivello, dopo la vittoria provinciale è arrivata in fanale regionale aggiudicandosi la coppa disciplina.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.