Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Badia Grande. I genitori dei bambini non si rassegnano alla decisione di chiudere la scuola dell'infanzia e il nido

Di Risoluto Redazione
Calogero Di Leo Matteo Ruvolo Riccardo Romano
Ci sono anche una lettera alla Congregazione delle figlie della Misericordia e della Croce, un appello al Papa, oltre ad una petizione che ha raccolto 3.500 firme, sullo sfondo del sit-in pacifico inscenato ieri davanti la Badia Grande, sede della scuola dell'infanzia e del Nido che le suore della Congregazione che per 70 anni ha gestito questa struttura scolastica, punto di riferimento di tante persone. A manifestare: i genitori dei bambini, un centinaio in tutto, che non si rassegnano alla chiusura della scuola, già decisa. Sperano ancora, le mamme, che ci possa essere un ripensamento. Testimoni alla manifestazione anche due consigliere comunali: Teresa Bilello e Carmela Santangelo. Diversi i protagonisti di questa battaglia.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.