Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Biblioteca comunale, la sindaca Valenti: "Tre saloni sono agibili e deve rimanere aperta, ne faremo un museo"

Di Risoluto Redazione
Biblioteca comunale, la sindaca Valenti: "Tre saloni sono agibili e deve rimanere aperta, ne faremo un museo"
Al termine dell' iniziativa culturale dedicata allo scrittore Tommaso Fazello che si è svolta all'interno della biblioteca comunale "Cassar" di Sciacca, la sindaca Francesca Valenti ha spiegato come l'amministrazione comunale ha permesso che l'evento si svolgesse all'interno dei saloni che al momento, non sono fruibili al pubblico. Secondo la sindaca, non ci sarebbero criticità tali da evitare l'apertura al pubblico per eventi o altri tipi di iniziative culturali, ma ci sarebbero delle limitazioni identiche a quelle che si possono riscontare in molte altre zone del Palazzo comunale. "Neanche la Soprintendenza - ha detto la sindaca - dopo i relativi sopralluoghi ha mai detto che questo luogo andasse chiuso". La prima cittadina ha anche spiegato le prospettive della biblioteca che secondo l'amministrazione, va trasformata in un museo.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.