Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Marco Campione: "Quello della sindaca contro Girgenti Acque è più un impegno elettorale che una necessità"

Di Risoluto Redazione
Marco Campione: "Quello della sindaca contro Girgenti Acque è più un impegno elettorale che una necessità"
Si dice mortificato e deluso, Marco Campione, il presidente di Girgenti Acque dopo aver appreso dell'azione della sindaca Francesca Valenti che ieri ha chiesto una verifica e la sostituzione del gestore all'Ati. Campione risponde a tono all'azione della prima cittadina di Sciacca: "Quello della sindaca è più un impegno che ha verso gli altri che una necessità reale" . Il presidente di Girgenti Acque, insomma rigetta ogni addebito circa le responsabilità del gestore che a suo avviso, ha fatto il possibile per migliorare il servizio con una normale fase transitoria per le prove tecniche di una nuova distribuzione. "Siamo stati noi - ribatte - a scrivere all'Ati per una verifica. Sono rimasto deluso e amareggiato, anche perchè è anomalo che Girgenti Acque è inadempiente solo in un comune rispetto 26. Ma non potevamo aspettarci altro visto i comportamenti anche umani che la sindaca ha avuto con noi".
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.