Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Donna terrorizzata da un gruppo di ragazzi: calci e pugni all'auto di sua proprietà

Di Risoluto Redazione
Donna terrorizzata da un gruppo di ragazzi: calci e pugni all'auto di sua proprietà

Alcuni ragazzi le hanno sbarrato la strada rivolgendole parole e battute pesanti. Poi, hanno preso di mira la sua auto scuotendola, più volte, sotto gli occhi dei colleghi di lavoro. La donna, proprietaria di un locale in via Atenea, ad Agrigento, si è letteralmente terrorizzata.

Momenti di puro terrore quelli vissuti da un'agrigentina, proprietaria di un locale nel centro di Agrigento. La donna è stata inseguita da un gruppo di ragazzi che l'hanno spaventata prendendo a calci e pugni la propria auto. La donna, naturalmente, ha sporto denuncia. "I miei colleghi che erano lì, hanno invitato i ragazzi a lasciami passare. Ho provato ad attraversare - racconta la donna -, ma i ragazzi si sono assiepati attorno alla mia auto, scuotendola con forza. Hanno dato calci e pugni. Sono stati momenti di puro terrore. Non voglio avere paura nella mia città".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.