Rubavano merci da negozi di Porto Empedocle e Realmonte, den · Risoluto
10

Rubavano merci da negozi di Porto Empedocle e Realmonte, denunciati 2 quarantaquattrenni

Di Giovanna Venezia
Rubavano merci da negozi di Porto Empedocle e Realmonte, denunciati 2 quarantaquattrenni

Nelle ore notturne si introducevano all’interno di piccoli negozi per asportare merce e denaro contante.

L’attività investigativa condotta dai carabinieri avviata nei mesi scorsi e condotta anche mediante l’analisi delle immagini di videosorveglianza, ha consentito dapprima di risalire all’autovettura utilizzata per commettere i reati, e successivamente di identificare i presunti autori.

Si tratta di due uomini di 44 anni, entrambi residenti a Palma di Montechiaro, ritenuti responsabili dei furti.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari, effettuate con il supporto dei militari della Stazione di Palma di Montechiaro, sono stati rinvenuti numerosi oggetti in ceramica e un binocolo, risultati provento di almeno tre episodi commessi tra maggio e giugno.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro e sarà restituita ai legittimi proprietari al termine degli accertamenti.
L’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento, prosegue per verificare eventuali collegamenti degli indagati con altri furti perpetrati lungo il litorale agrigentino.

Giovanna Venezia

Giovanna Venezia

Giornalista professionista

Giovanna Venezia è giornalista professionista e fondatrice di Risoluto.it. Da anni racconta il territorio con uno stile diretto, curioso e autentico. Disordinata e caotica per sua stessa ammissione, non ama mai programmare nulla.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.