Un ventottenne di Catania è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Il giovane è stato intercettato dagli agenti della Squadra Mobile mentre viaggiava a bordo di una piccola automobile nella zona di via Filocomo.
Durante gli accertamenti, il conducente avrebbe tentato di abbandonare discretamente un pacchetto, subito recuperato dagli agenti.
All’interno sono stati trovati sei grammi di marijuana.
La successiva ispezione del veicolo ha permesso di individuare, nascosti nella plafoniera, 34 dosi di cocaina e un’altra confezione di marijuana.
I controlli sono poi proseguiti nell’abitazione del ventottenne. Qui i poliziotti hanno sequestrato altre 120 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 75 grammi, e quasi 250 grammi di marijuana. Recuperati anche 255 euro in contanti, somma ritenuta riconducibile alla presunta vendita della droga.
Al termine delle operazioni, il giovane è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, trasferito in carcere. L’indagato deve considerarsi innocente fino a un’eventuale sentenza definitiva di condanna