Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Contagi Covid a livelli molto bassi oggi in Sicilia

Di Risoluto Redazione
Contagi Covid a livelli molto bassi oggi in Sicilia

Sono 1.993 i nuovi casi di Covid19 Siciliani registrati a fronte di 16.604 tamponi processati in Sicilia. Ieri i nuovi positivi erano 3.435. Il tasso di positività sale al 12,0% ieri era al 11,4%.
    L'isola è al nono posto per contagi. Gli attuali positivi sono 186.948 con un decremento di 114 casi. I guariti sono 2.801 mentre le vittime sono 5 portano il totale dei decessi a 10.142.
    Sul fronte ospedaliero sono 1.074 ricoverati con 32 casi in più rispetto a ieri, in terapia intensiva sono 61, quattro in meno rispetto a ieri.
    Questi i dati del contagio nelle singole province: Palermo con 760 casi, Catania 292, Messina 487, Siracusa 137, Trapani 322, Ragusa 159, Caltanissetta 112, Agrigento 253, Enna 170.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.