Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Indice di contagio del Coronavirus, la Sicilia la regione peggiore in Italia

Di Risoluto Redazione
Indice di contagio del Coronavirus, la Sicilia la regione peggiore  in Italia

E' la Sicilia la regione con l'indice di contagio peggiore in Italia. Sono 12 quelle che attualmente hanno Rt sopra 1. A stabilirlo, il monitoraggio settimanale compiuto dall' Istituto Superiore della Sanità-ministero nel periodo che va dal 27 luglio al 2 agosto. Nel periodo precedente la rielaborazione del ministero della Salute erano 11 Regioni con Rt sopra 1 e la Sicilia non schizzava in vetta con i dati che adesso indicano l'indice a 1.62.

Nell'Isola i casi ieri sono stati trenta mentre ventiquattro ore prima erano stati registrati ai 21.

Sono 41 i ricoverati in ospedale e ora sono 4 quelli in terapia intensiva. In 301 sono in isolamento domiciliare, 342 gli attuali positivi al coronavirus in Sicilia, due i guariti . Sono 3.369 le persone che fino ad oggi hanno avuto la malattia nell'Isola.

Anche in Regionali
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.