Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Sicilia ancora prima per contagi in Italia e 120 ricoverati in terapia intensiva

Di Risoluto Redazione
Sicilia ancora prima per contagi in Italia e 120 ricoverati in terapia intensiva

Sono 1.024 i nuovi casi di Coronavirus registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore su 14.242 tamponi processati e l'indice di positività è salito al 7,2%. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute.

I decessi comunicati sono 10, ma la Regione precisa che 4 si riferiscono alla giornata di ieri, 5 al 3 settembre e 1 al 2 settembre.

I guariti in un solo giorno sono stati 837.

L'isola rimane ancora prima per numero di nuovi contagi. Attualmente nell'Isola ci sono 28.462 positivi, di cui 845 ricoverati in ospedale (ordinario), 120 in terapia intensiva e 27.497 in isolamento domiciliare. I guariti salgono a 247.552, mentre i decessi a 6.445.

A livello provinciale, Palermo registra 379 nuovi casi, Catania 139, Messina 12, Siracusa 158, Ragusa 107, Trapani 70, Caltanissetta 88, Agrigento 50 ed Enna 21.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.