Domani, sabato 3 giugno, e domenica 4 si svolgeranno gli ultimi due giorni del Carnevale di Sciacca 2023.
L’inizio è previsto per le 15 in via Allende con la sfilata dei carri allegorici accompagnata dai gruppi mascherati e dalla musica coinvolgente dei rispettivi inni. Alle 18 avrà inizio lo spettacolo sul palco condotto da Roberta Mandalà e Giovanni Bilello con ospite speciale Francesca Rettondini.
Il circuito della manifestazione verrà chiuso alle 8 e le biglietterie saranno operative a partire dalle 14:30.
Anche negli ultimi due giorni della manifestazione sarà svolto il servizio gratuito di bus navetta che collegherà il centro cittadino al quartiere Perriera. Sono predisposte delle aree parcheggio per le auto, i pullman e i camper con zone di accesso per chi viene da Agrigento e da Palermo.
La Meridiana Eventi, società organizzatrice di questa edizione del Carnevale di Sciacca, ricorda che oggi, venerdì, è possibile acquistare i biglietti nei punti vendita autorizzati per i residenti e, invece, online per i non residenti.
Anche domani, sabato, sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita autorizzati per i residenti e online per i non residenti fino alla mezzanotte. Successivamente sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie poste ai varchi del circuito che saranno attivate dalle 15 di domani (sabato) e dalle 10,30 di domenica 4 giugno.