Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ancora non utilizzabile la bretella dal nuovo ponte Verdura alla strada per Ribera: protestano i cittadini

Di Risoluto Redazione
Ancora non utilizzabile la bretella dal nuovo ponte Verdura alla strada per Ribera: protestano i cittadini

La bretella al servizio del nuovo porte Verdura, in entrata e in uscita da Ribera, è pronta da giorni. È stata perfino già predisposta la segnaletica verticalese, così come è stata regolarmente apposta la segnaletica orizzontale sulle carreggiate. Eppure la strada non è ancora aperta. E i disagi ai cittadini, riberesi e non, sono sempre più snervanti. In effetti non si capisce quale sia il problema. Stando a indiscrezioni di cui Risoluto.it è in possesso, alla base di questo incredibile disservizio ci sarebbe una sorta di braccio di ferro tra l'Anas e l'impresa appaltatrice delle opere. Conseguenza: la strada rimane interdetta, e il transito è tuttora rallentato, costringendo gli automobilisti a giri assurdi per potersi immettere sulla strada che conduce a Ribera. "Rischiamo di essere ostaggio delle beghe tra Anas e impresa", riferisce uno di loro, che ogni giorno, per lavoro, deve raggiungere il centro di Sciacca. In effetti la situazione è a dir poco bizzarra. Un'opera finita e collaudata non viene aperta. Perché? È possibile che non si riesca a trovare una soluzione?

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.