22.2 C
Comune di Sciacca

Arisa riempie piazza Scandaliato e il centro storico di Sciacca (Video)

Pubblicato:

Arisa ha centrato l’obiettivo. Riempire e riportare tante persone nel centro storico di Sciacca. L’evento clou dell’Estate Saccense e’ riuscito a fare il pienone con un ottimo riscontro di pubblico riversatosi in piazza Angelo Scandaliato per assistere al concerto della cantante lucana che non deluso le aspettative.

Insomma, la cantante vincitrice per ben due volte di Sanremo, nell’ultimo giorno di luglio, esorcizza un’estate non particolarmente vivace a Sciacca e soprattutto lasciando ben sperare per l’agosto entrante. Bar e pub pieni anche nel post concerto che si è chiuso intorno a mezzanotte e mezza.

I saccensi non hanno mancato lo spettacolo gratuito, ma buona la presenza anche dal circondario e i turisti del gruppo Mangia’s che, grazie al bus serale messo a disposizione dal patron, hanno potuto raggiungere il centro per assistere all’esibizione.

Una esibizione perfetta di una cantante molto dotata che ha incantato con i suoi brani più famosi come “La notte”, “Controvento” “Sincerità” e “Meraviglioso amore mio”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.