Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Arriva alla Polizia Municipale di Sciacca un'auto confiscata alla 'ndrangheta

Di Risoluto Redazione
Arriva alla Polizia Municipale di Sciacca un'auto confiscata alla 'ndrangheta
Alla Polizia Municipale di Sciacca è stata assegnata un’auto confiscata alla ndrangheta che arriverà, probabilmente, nella giornata di domani. E’ una Golf Gti 1900 turbo diesel, assegnata al comando “Fazio” dall’Autorità nazionale per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. La Polizia municipale ha svolto tutta l’attività per ottenere l’auto e avanzato la richiesta all’Autorità nazionale. La Golf potrà essere impiegata per i vari servizi di polizia giudiziaria come i controlli in materia edilizia e tutela dell’ambiente. Le ultime vetture sono arrivate alla Polizia municipale di Sciacca nel 2011. Una criticità che si aggiunge a quella relativa alla carenza di personale. Al Comune di Sciacca, negli ultimi anni, sono stati assegnati due immobili confiscati nei quali ha sede la Casa del Volontariato.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.