“Le agevolazioni più importati del 2024” e’ questo il titolo del convegno organizzato dall’ Unione Giovani Dottori Commercialisti di Sciacca ed Agrigento con il patrocinio di Ransomtax e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Agrigento.
L’evento ha aperto un focus sulle opportunità di finanza agevolata per le imprese situate nelle Zone Economiche Speciali, cosiddette ZES ed è rivolto agli appartenenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
E’ stata un’ occasione importante quella di oggi per condividere ed approfondire le novità riguardanti l’istituzione della ZES Unica entrata in vigore dal 1° Gennaio 2024 ed affrontare i principali temi sulle opportunità di sviluppo delle aziende locali.
Durante l’evento di oggi, ospitato nell’aula magna del Don Michele Arena, sono stati approfonditi i rischi e le azioni di difesa per gli imprenditori che hanno già beneficiato dei precedenti crediti di imposta concessi alle imprese del Mezzogiorno e per gli acquisti di nuovi beni strumentali definiti 4.0.
Convegno dei commercialisti oggi a Sciacca sulla finanza agevolata (Video)
Pubblicato: