Diecimila euro di danni al semaforo abbattuto in via Cronio · Risoluto
10

Diecimila euro di danni al semaforo abbattuto in via Cronio a Sciacca

Di Risoluto Redazione
Diecimila euro di danni al semaforo abbattuto in via Cronio a Sciacca

La Polizia municipale di Sciacca attraverso gli accertamenti eseguiti è riuscita a risalire a marca, modello e colore del mezzo che ha abbattuto il semaforo all'incrocio tra le vie Cronio e Mazzini. Manca il numero di targa e così, al momento, il Comune rischia di dovere pagare un danno da 10 mila euro.

E' questa la spesa prevista per il ripristino dell'impianto che si trova in una zona ad altissima densità di traffico.

Il semaforo è stato abbattuto durante le ore della notte e nessuno si è fatto vivo al Comando della Polizia Municipale per assumersi la responsabilità dell'incidente.

Se anche gli ulteriori accertamenti da compiere dovessero dare esito negativo sarà il Comune di Sciacca a doversi sobbarcare la spesa ed i tempi per il ripristino dell'impianto rischiano di non essere celeri.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.