Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Farà causa al Comune di Sciacca un ciclista aggredito questa mattina da un cane randagio

Di Veronica Gallo
Farà causa al Comune di Sciacca un ciclista aggredito questa mattina da un cane randagio
Si è rivolto ad un legale il ciclista saccense che oggi è stato aggredito da un cane randagio nei pressi del bivio di contrada Muciare, a Sciacca. Il ciclista, mentre pedalava, è stato attaccato dal randagio che dopo averlo fatto cadere dalla bici ha continuato ad aggredirlo. Subito soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, per il ciclista è stato comunque necessario l'intervento del 118. Ha riportato lesioni per fortuna non gravi. Il randagismo è un fenomeno ormai tanto diffuso a Sciacca e l'episodio dello sportivo saccense che ha deciso di denunciare il Comune di Sciacca non fa altro che aumentare la statistica delle aggressioni in paese. Il ciclista si e' rivolto all'avvocato Nancy Catania che gia' in passato ha assistito altre persone aggredite da cani randagi.
Veronica Gallo

Veronica Gallo

Digital Marketing Expert e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.