23.4 C
Comune di Sciacca

Il Comune di Sciacca cerca una sede di 450 metri quadrati e con 15 stanze per la Polizia municipale, pubblicato l’avviso

Pubblicato:

E’ stato pubblicato dal Comune di Sciacca l’avviso per la ricerca di nuovi locali per il comando della Polizia municipale.  Il Comune cerca una sede che abbia una superficie lorda coperta complessiva di circa 450 metri quadrati destinata ad uffici e archivi e non meno di 15 stanze.

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio del Comune e gli interessati avranno tempo fino all’11 gennaio per farsi avanti.  Il Comune adesso ha fretta di trovare i locali perché il giudice del Tribunale di Sciacca sta esaminando la richiesta di sequestro e della custodia dell’ex Motel Agip, che ospita, da diversi anni, il comando, su iniziativa del liquidatore delle Terme, Carlo Turriciano, motivata da ragioni di sicurezza. I locali, di proprietà delle Terme, non sarebbero più idonei ad ospitare un ufficio pubblico. Nessuno dei locali di proprietà del Comune è stato ritenuto idoneo ad ospitare il comando della Polizia municipale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.