Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Il piccolo Salvatore trascorrerà il Natale a Montevago e nel Belice si moltiplicano le iniziative per garantirgli le cure necessarie (Video)

Di Giuseppe Pantano
Il piccolo Salvatore trascorrerà il Natale a Montevago e nel Belice si moltiplicano le iniziative per garantirgli le cure necessarie (Video)
Si arricchisce di altre notizie la vicenda della famiglia Montalbano, alla quale hanno rubato le pecore dalla cui vendita papà Francesco avrebbe dovuto ricavare il denaro necessario per garantire le cure al piccolo Salvatore Pio, il bimbo affetto da una grave malattia genetica. Alcuni allevatori Piana degli Albanesi daranno al padre lo stesso numero di pecore che gli sono state rubate. Intanto, i carabinieri sono riusciti trovarne 39 e sono proprio quelle del gregge di Francesco Montalbano. Il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, questa mattina è stata nella casa della giovane coppia, concordando alcune iniziative che potranno fare arrivare risorse economiche per le cure al bambino. La famiglia è di Santa Margherita, ma vive in una casa di Montevago. Per i Montalbano e per il piccolo Salvatore si è mobilitato tutto il Belice. Il piccolo dovrà tornare al Gaslini di Genova, per un nuovo ricovero, il 2 gennaio 2019.
GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.