E’ stata aperta oggi la la Guardia Medica turistica al servizio della fascia costiera in contrada Fiori, presso la seconda piazzetta, e che sarà attiva 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.
Soddisfazione da parte del sindaco di Menfi, Marilena Mauceri, che sottolinea la riattivazione del servizio dopo 5 anni e che ringrazia il direttore Asp, Giuseppe Lo Scalzo dell’Asp di Agrigento, e la farmacia che ha donato la struttura alla collettività.
Sull’inaugurazione della Guardia Medica turistica e’ intervenuto anche il Gruppo Consiliare “Idea Menfi che “esprime soddisfazione per la riattivazione del servizio di Guardia Medica Turistica lungo la fascia costiera”. Sottolineano i consiglieri di opposizione che “un ringraziamento va al Consiglio Comunale che ha approvato all’unanimità la mozione di indirizzo presentata dal Gruppo consiliare di minoranza, ai titolari della farmacia Sant’Antonio che hanno donato l’immobile che ospiterà il presidio sanitario, all’intera Amministrazione Comunale e all’Asp di Agrigento per l’impegno profuso nel raggiungimento di un obiettivo di rilevanza strategica per la nostra comunità”.