Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Manifestazione Sanita' rinviata al 10 novembre per decisione dei sindaci

Di Risoluto Redazione
Manifestazione Sanita' rinviata al 10 novembre per decisione dei sindaci

I sindaci di Sciacca, Fabio Termine, Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo,  Menfi Vito Clemente, Sambuca di Sicilia Giuseppe Cacioppo, Cattolica Eraclea Santino Borsellino, Santa Margherita Belice,       Montallegro, Giovanni Cirillo,   Lucca Sicula Salvatore Dazzo,  Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore Caltabellotta, Calogero Cattano, Villafranca Sicula Gaetano Bruccoleri,  Burgio Enzo Galifi, Cianciana, Francesco Martina,     Alessandria Della Rocca Giovanna Bubelloa   Siculiana Giuseppe Zambuto,      Ribera, Matteo Ruvolo,     Bivona, Milko Cina',   Joppolo Giancaxio Domenico Migliara, San Biagio Platani, Salvatore di Bennardo hanno annunciato che la manifestazione per una buona sanità pubblica, già indetta nel corso della conferenza stampa tenutasi lo scorso 11 ottobre presso la Sala Blasco del Comune di Sciacca, è stata riprogrammata e si terrà il 10 novembre 2023, alle ore 10, presso l’Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.