Nessun aumento di richieste di tamponi nelle farmacie di Sci · Risoluto
10

Nessun aumento di richieste di tamponi nelle farmacie di Sciacca (Intervista)

Di Risoluto Redazione
Nessun aumento di richieste di tamponi nelle farmacie di Sciacca (Intervista)

Da domani 15 ottobre entrerà in vigore il decreto green pass. Il certificato verde dovrà essere esibito per entrare nei luoghi di lavoro per tutti i dipendenti pubblici e privati fino al 31 dicembre. Chi ne è sprovvisto dovrà effettuare un tampone o non potrà lavorare.

Nelle farmacie saccensi, al momento non si registrano maggiori richieste. Stamattina ne abbiamo parlato con la farmacista Mariangela Bonaccorso.

“Al momento - riferisce la dottoressa Bonaccorso - la situazione sembra essere sotto controllo, solo qualche chiamata in più ma siamo pronti a soddisfare tutte le eventuali richieste“.

Le farmacie sono ben organizzate e fare un tampone risulta essere molto semplice, senza dover attendere molto o dover prendere permessi da lavoro o scuola.

LETIZIA BUTTACAVOLI

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.