10

Nove persone nei locali di Sciacca senza green pass e mascherina, chiusi due locali

Di Risoluto Redazione
Nove persone nei locali di Sciacca senza green pass e mascherina, chiusi due locali

Nell’ambito di servizi di controllo del territorio, ieri, la Polizia di Stato, ha effettuato dei controlli nel centro abitato di Sciacca protesi a verificare il rispetto delle norme anti Covid-19.
Sono stati controllati cinque esercizi pubblici (bar, pub e ristoranti) ed identificati numerosi avventori.

Nel corso dei controlli sono state elevate nove contestazioni amministrative a carico di soggetti presenti all’interno degli esercizi pubblici per la mancanza della mascherina e del green pass. Le violazioni accertate hanno comportato la chiusura di due esercizi pubblici per 3 e 5 giorni.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.