Ci scusiamo con i nostri lettori per la sospensione del servizio durante la giornata di ieri. Come vedete, lo stop tecnico ci ha permesso di ripresentarvi Risoluto.it con una nuova veste grafica che speriamo vi sia gradita.
Il nuovo look e i nuovi supporti tecnologici che questa nuova piattaforma ci offrir, si sono resi necessari a distanza di pochi mesi dal nostro esordio sul web grazie al grande riscontro di lettori che il progetto Risoluto.it ha subito trovato diventanto il punto di riferimento per un’informazione che riuscita a confermare gli intenti, con news pronte, decise e talvolta fuori dal coro.
Il primo grazie quindi, va ai nostri lettori che ci hanno regalato numeri sorprendenti che ci spingono a migliorarci e a proseguire nel progetto che nei prossimi mesi continuer ad espandersi. Il merito va al lavoro encomiabile della redazione giornalistica, del supporto dei tecnici che hanno dimostrato tanto impegno e dedizione e l’entusiasmo giusto per una nuova creaturamettendo a servizio grande professionalit ed esperienza.
Un grazie sentito va, infine alla Blue Owl, al suo direttore commerciale Giacomo Cascio e all’amministratore unico Angela Santangelo per aver fortemente voluto e abbracciato lo spirito di Risoluto.it