18.2 C
Comune di Sciacca

Riconfermato il Cda della Società di regolamentazione rifiuti Agrigento Ovest

Pubblicato:

L’assemblea dei sindaci della Società di regolamentazione rifiuti Agrigento Ovest ha proceduto all’elezione del nuovo consiglio di amministrazione, confermando all’unanimità quello uscente. Il consiglio è composto da Vito Marsala, Francesco Ciaccio ed Elena Anzelmo.

L’organo esecutivo si è insediato questa mattina per l’assegnazione delle cariche: Vito Marsala è stato riconfermato presidente, mentre Elena Anzelmo è stata nominata vicepresidente. Francesco Ciaccio continuerà a ricoprire il ruolo di consigliere.

Gli amministratori dei Comuni soci hanno ribadito la fiducia nel gruppo di lavoro uscente, che ha dimostrato capacità e dedizione nonostante le difficoltà legate all’impiantistica regionale.

La Società per la pegolamentazione del servizio di gestione pifiuti Agrigento provincia Ovest è una società consortile istituita con la legge n. 9 dell’8 aprile 2010 della Regione Siciliana. La società serve 17 comuni del versante occidentale della provincia di Agrigento, occupandosi della gestione integrata del ciclo dei rifiuti nel territorio di riferimento.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.