Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Ridotto a 3 giorni durante il Carnevale il turno di erogazione idrica alla Perriera e in centro

Di Risoluto Redazione
Ridotto a 3 giorni durante il Carnevale il turno di erogazione idrica alla Perriera e in centro

Il Carnevale porta benefici a Sciacca per la distribuzione idrica. La maggiore e adeguata dotazione della quale beneficerà la città durante i giorni della festa di cui hanno riferito nei giorni scorsi il sindaco, Fabio Termine, e l'assessore ai Servizi a rete, Alessandro Curreri, si traduce in una riduzione a 3 giorni e non più 4 del turno nella contrada Perriera, zona nella quale si svolge la manifestazione, e anche in centro compresi i quartieri Marina e San Michele.

La conferma arriva da Aica. Non così per la contrada Isabella, servita da un altro serbatoio con turni di erogazione diversi. In contrada Isabella verranno mantenuti i turni attuali.

Aica spera che la riduzione a 3 giorni del turno di erogazione nelle zone interessate possa essere mantenuta anche dopo il Carnevale.

“L’azienda idrica – ha dichiarato nei giorni scorsi l’assessore Alessandro Curreri – ci ha garantito il massimo impegno, considerato che per tutto il periodo del Carnevale l’afflusso di visitatori e le presenze turistiche determinano un maggiore fabbisogno nelle strutture ricettive e nelle attività di ristorazione".

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.