Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Ristrutturazione dei campi da tennis e nuova pavimentazione del "PalaRoccazzella" di Sciacca, aggiudicati lavori per 350 mila euro

Di Risoluto Redazione
Ristrutturazione dei campi da tennis e nuova pavimentazione del "PalaRoccazzella" di Sciacca, aggiudicati lavori per 350 mila euro

Sono stati aggiudicati dall'Urega di Agrigento, in via provvisoria, i lavori di ristrutturazione del centro sportivo polivalente di contrada Perriera, a Sciacca.

Quest'intervento, con aggiudicazione per un importo di 348 mila euro alla ditta Edil Nardi di San Giovanni Gemini, comprende la ristrutturazione dei campi da tennis e della struttura al centro dell'impianto e la nuova pavimentazione del "PalaRoccazzella". Sono state sette le ditte a partecipare alla gara d'appalto.

I lavori avranno la durata di un anno. Un ulteriore intervento a beneficio degli impianti sportivi prevede l'impiego di 600 mila euro solo per il "PalaRoccazzella". Questi lavori, però, devono essere ancora appaltati. Soddisfazione per questi risultati è stata espressa dall'assessore Carmelo Brunetto e dal consigliere comunale Giuseppe Ambrogio.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.