10

Riunioni operative per il ritorno della Processione della Madonna del Soccorso

Di Risoluto Redazione
Riunioni operative per il ritorno della Processione della Madonna del Soccorso

Si continuano a susseguire le riunioni operative al fine di definire il piano di sicurezza per la Processione della Madonna del Soccorso in programma il prossimo 15 agosto.

Stamattina il sindaco ha avuto dapprima un incontro con il responsabile dell'Ufficio di Protezione Civile comunale, Gianmarco Alì.

Il piano di sicurezza varato dal Comune di Sciacca e' stato consegnato al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Oggi pomeriggio nel corso di un nuovo incontro fissato alle 15 al quale parteciperanno tutti gli enti coinvolti per l'organizzazione dell'evento religioso, dovrebbe arrivare il via libera alla manifestazione secolare che dopo due anni di sospensione a causa di pandemia, tornerebbe a perpetuare il rito della sua Patrona.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.