Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Rotary Club di Sciacca, al via l'anno 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro junior

Di Vittoria Russo
Rotary Club di Sciacca, al via l'anno 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro junior

Alla presenza del governatore del Distretto 2110 Alfio Di Costa, in visita ufficiale al club, è formalmente iniziato, ieri sera, l'anno rotariano 2020-21 con il nuovo presidente Giovanni Vaccaro jr.


Il Rotary club di Sciacca si appresta ad affrontare un nuovo anno arricchito da nuovi progetti e stimoli, in continuità con l'intenso e prestigioso lavoro svolto in passato, sempre nel segno del servizio, dell'amicizia e della solidarietà. Quella di ieri è stata una serata emozionante con due new entry: Alberto La Bella, diplomatico e già socio onorario, e il dentista Nicola Falco. Il Rotary ha espresso un sentito ringraziamento al Presidente Vincenzo Indelicato, che in un anno difficile, segnato dal Covid, ha guidato il club con immutato e grande impegno. "Rotary opens opportunity!" è, infatti, il tema del Presidente internazionale Holger Knaak, che apre il Rotary a service sempre più avvincenti.
I soci del Rotary Club di Sciacca sono pronti a cogliere le opportunità dei mesi a venire e le innumerevoli ed interessanti progettualità del Distretto 2110 il cui governatore è stato presente alla mensa della solidarietà che ormai, da oltre 8 anni, rappresenta un impegno irrinunciabile per soci e coniugi del Rotary club di Sciacca.

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.