Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia
10

Scuole chiuse anche a Sciacca, Menfi e Ribera per allerta meteo

Di Risoluto Redazione
Scuole chiuse anche a Sciacca, Menfi e Ribera per allerta meteo

Decisione difficile quella sui primi cittadini dopo l'allerta arancione diffusa nelle ultime ore dal bollettino della Protezione Civile. Con allerta arancione e' facolta' dei sindaci scegliere la sospensione.

Agrimeteo Corleone, pagina Facebook di diffusione delle previsioni meteo sul territorio, nell'ultimo posto parla di una "goccia fredda" e afferma che difficile stabilire con certezza sul territorio dove si potrà scaricare la pioggia.

Il sindaco di Menfi, Vito Clemente e di Ribera, Matteo Ruvolo, negli ultimi minuti hanno già assunto la decisione di sospendere le attività didattiche. Scuole chiuse quindi, sia a Menfi che a Ribera. Scuole chiuse anche ad Agrigento.

A Sciacca, il coc, il centro operativo comunale, istituito con il livello di allerta questo pomeriggio, dopo un primo confronto, con decisione del sindaco Termine ha optato per la chiusura così come fatto da altri sindaci. In questi minuti sta firmando l'ordinanza.

Aggiornamento ore 18:50 Ecco l'ordinanza firmata dal sindaco Fabio Termine con sospensione delle attività didattiche: scarica il file

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.