Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Termine: "Lavoriamo a una Ztl nei fine settimana, buon test in estate" (Video)

Di Risoluto Redazione
Termine: "Lavoriamo a una Ztl nei fine settimana, buon test in estate" (Video)

Ultimo giorno di Ztl a Sciacca per la tornata estiva, la più lunga nella storia di questo provvedimento a Sciacca. E' durata tre mesi, dal 30 giugno al 30 settembre, ma potrebbe essere istituita, per una nuova fase, prima di quella Natalizia. Lo ha detto il sindaco, Fabio Termine, parlando di una Ztl nei fine settimana.

"Potrebbe arrivare nei fine settimana - dice il sindaco - con una costruzione diversa rispetto ad altri periodi dell'anno".

Per quanto riguarda orari e giornate ci saranno novità secondo quanto annuncia il sindaco. "Per le zone che rientreranno - dice Termine - stiamo aspettando l'autorizzazione a spostare il varco di via Incisa e questa sarà una delle novità per il futuro".

Il sindaco parla di "buon test per la stagione estiva" e aggiunge che "adesso bisogna correggere le cose che sono andate meno bene".

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.